[FoLUG] MeeGo

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@soasi.com
Mer 7 Lug 2010 00:36:56 CEST

Il 06 luglio 2010 13.06, Andrea Marchini <andrea@canaglie.net> ha scritto:

> No, ho avuto la tentazione, ma non è mai riuscita ad ispirarmi a tal punto
> da meritare un'installazione od una prova.
> Qualche feature?

Funziona bene.

Seriamente, l'ho installata da una pennetta USB, fatta partire e
funziona tutto (compresi gli altri OS). Ho solo aggiunto tilda e
chromium.

Metti un device e lo monta, fa l'ibernazione o il suspend senza dover
toccare una configurazione, ha una grafica semplice, carina e
coerente, la cpu scala in maniera giusta, ha i pulsantini per accedere
agli IM ed ai social network con semplicità.

Se mettessero questa di default al posto di windows nei netbook,
avrebbe un maggiore successo di tutti gli accrocchi che ho visto
installati al posto di Windows.

--
Alessandro Ronchi
http://www.soasi.com