[FoLUG] WIFI Parco Urbano

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Ven 9 Lug 2010 14:25:53 CEST

Ieri sera mentre ero alla collina mi sono accorto, tramite il cellulare
che il comune ha installato una rete wifi ad accesso controllato.
Mi sono registrato tramite l'url a cui mi rimandava tramite il mio
gphone e ho potuto accedervi.
La potenza non mi sembrava eccessiva, non ho capito bene dov'era
l'antenna(io ero davanti all'uscita della collina dei conigli, lato
tavoli), cmq credo sufficiente alla navigazione, ho provato un attimo
facebook ma era lento, dopo sono stato distratto da donnine in carne e
ossa quindi ho staccato :)
--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://francescopiano.net
http://freeplone2.openia.com/frpiano