[FoLUG] problemi con la ventola in ubuntu 9.10

Ilaria °°° illykk@yahoo.it
Mer 23 Giu 2010 14:34:11 CEST

> Da quel che ricordo, il problema s'era risolto: sono l'unico che
ricorda
> così?

> No, anche io ricordo come te, mi pare fosse un problema di polvere. Oppure
> stiamo confondendo Ilaria con
un'altra persona.

No, non vi ricordate male...sono proprio io! ma purtroppo il problema si è risolto per qualche tempo e poi ha iniziato di nuovo a surriscaldarsi e a spegnersi. la cosa straba è che con Vista la ventola gira alla grande, quindi deve per forza essere un problema di comunicazione fra Ubuntu e la ventola...dite che è possibile?

Ilaria