[FoLUG] file openoffice salvate con password

matteo info@edilscavicesenate.it
Sab 20 Mar 2010 14:01:55 CET

salve a tutti,
ho diversi file creati in openoffice di qualche versione fa e che hanno
estenzione .sxw che sono stati salvati con la password,
la password che uso è giusta perchè si ricava dal nome del file (una
cosa che faccio per non dimenticarle), ma mi da sempre password
sbagliata, mi sa tanto che con le varie formattazioni avvenute forse la
nuova openoffice 3.x insomma quella di ubuntu 9.04 non le riconosce, non
so ... ad ogni modo esiste il modo per riaccedere al contenuto di questi
file? o sono persi?

matteo