[FoLUG] Nuovo Commodore...

Mar 23 Mar 2010 13:25:14 CET

Il 22 marzo 2010 17.14, Michele Mordenti <michele.mordenti@gmail.com>
ha scritto:
> Il 22 marzo 2010 16.40, Raffaele Ravaioli
 PER UN
> PUGNO DI DOLLARI di Sergio Leone e stasera me lo voglio rivedere AL
> CINEMA!
> http://www.cinemasaffi.com/cinema/eventi_film_2.asp?sala=100&es_cod=306
<OT>
Il mito degli spaghetti-western per me rimane "Il buono, il brutto e
il cattivo." Su Sky vanno a ripetizione copie restaurate della
filmografia di Sergio Leone. Sono films che non ti stanchi mai di
rivedere.
Per la cronaca... avevo sei/sette anni quando vidi la prima di PER UN
PUGNO DI DOLLARI al cinema Esperia di Forlė (ne sapevate
dell'esistenza? :-) ) accompagnato da mio fratello molto pių grande di
me. La sala era gremita ed il fumo si tagliava con il coltello. A quel
tempo al cinema si fumava.
</OT>

Ciao.