[FoLUG] Registrazione serata energia

Andrea Marchini andrea@canaglie.net
Dom 23 Maggio 2010 17:24:43 CEST

On Sun, 23 May 2010 16:25:31 +0200, Riccardo Corrado
<riccardo.corrado@gmail.com> wrote:

> Potremmo utilizzare un registratore per l'audio e sincronizzare poi
> video ed audio in un secondo momento

Io il registratore ce l'ho, è quello che uso per le lezioni, ma va tenuto
sul tavolo, non è da taschino perché altrimenti registra anche i vari
fruscii del vestito.

> @Andrea.
> Se vuoi portarmi il tuo file fino a martedi' sono a
> casa...eventualmente ti mando in privato il mio indirizzo.

Vai, proviamo.
--
Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il
tempo, ma non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln