[FoLUG] esisteč ma ancora sta lista

Mer 17 Nov 2010 22:47:52 CET

2010/11/17 Davide Giunchi <davide.giunchi@gmail.com>:
> [...]

Nessuno č stato cancellato, nessuno ha rotto i cabasisi.
Se qualcuno fa delle cappelle, o dice cose inopportune, si cerca, con
gentilezza, di farglielo capire. Se qualcuno non riceve risposte, č
probabile che nessuno abbia la soluzione alla sua domanda.
Come nel caso del modem: qualche soluzione abbiamo cercato di darla ma
forse, se non ci si puņ lavorare direttamente, diventa difficile; puņ
essere che sia una banalitą che sfugge.

Ciao.