[FoLUG] Consiglio su linea ADSL: Telecom vs Operatori senza fonia

Dom 7 Ago 2011 20:53:42 CEST

Il 07 agosto 2011 15:52, Ermanno GMail <rtrsat@gmail.com> ha scritto:

> [...]

Difficile dare consigli proprio per le variabili che hai già espresso.
Tempo fa lurkavo il newsgroup dell'ADSL e ci trovavi gente che si
lamentava di tutto e del contrario di tutto. Naturalmente per quelli
che non avevano problemi non aveva senso frequentare il news. La
scelta quindi basala su ciò che ti serve: se non serve la fonia non
scegliere operatori che te la appioppano comunque. L'assistenza in
caso di problemi è importante e quindi può valere qualche euro in più.
Magari prova a contattare un possibile fornitore attraverso un numero
dedicato e valuta se si tratta di un dedalo prima di arrivare ad un
operatore oppure è abbastanza facile. Usa la scusa che non sai, non
hai capito, se sia disponibile la linea a casa tua in quanto non hai
un numero fisso per fare il controllo.

Ciao.

RR