[FoLUG] Arch Linux

Pieri Filippo teopieri@gmail.com
Dom 21 Ago 2011 11:43:07 CEST

Salve,
solo due righe per aderire all'iniziativa della serata Arch.
E' un sacco di tempo che non partecipo ad una serata al Folug,
ma l'occasione di una serata Arch mi pare propizia.
Sono ubuntista e la mia preparazione in materia è frammentaria e
raffazzonata... insomma sono un po' smanettone ma mi piacerebbe cambiare
registro ora che onestamente avendo cambiato mestiere ho più tempo.
Quindi probabilemente non capirò molto ma mi interessa ugualmente
ascoltare e capire preventivamente come funziona, almeno a grandi linee
Arch, per poi vedere di soppiantare gradualmente Ubuntu.

Un saluto personale a Francesco.

Matteo