[FoLUG] hard disk packard bell

teopieri@gmail.com teopieri@gmail.com
Lun 21 Feb 2011 13:27:54 CET

-L'ho smontato (eufemismo in quanto l'involucro era termosaldato), ho
staccato l'hd, solo l'hd e gettato la circuiteria. Tale hd ho provato
a metterlo in sostituzione in un portatile e funzionava alla grande.
Ho comprato con 10? uno di quei contenitore per hd da 2,5" e ora sono
perfettamente disponibili i 320 GB.

Interessante, una volta salvato altrove il contento ho provato a riformattarlo.
Niente da fare... avevo i sospetti che non fosse quello il problema perchè gia era formattato in ext4 nonn in FAT, ora ho provato in fat e infatti
a 3 GB si è piantato il processo di copiatura. Mo riprovo a riformattarlo in ext4... se non va penso di provare ad aprirlo e fare il tentativo
di usare uno di quei contenitori per hd da 2.5".

Ma se dovessi acquistarne un altro di defoult sono sempre in fat? sono cmq da Rifiormattare prima dell'utilizzo?

Grazie