[FoLUG] Richiesta (s)consigli netbook

Andrea Marchini andrea@canaglie.net
Lun 28 Feb 2011 14:13:13 CET

Il 28/02/2011 12:29, Cristian ha scritto:

> Per non dimenticare la batteria a 6 celle e il peso dichiarato di 0.93
> (che non mi risulta molto credibile con una batteria del genere...)

Sei sicuro che sia una 6 celle da 4400? Il processore è nella media,
inoltre faccio notare che è senza wifi n (nel caso servisse). Il peso da
0,93 credo proprio sia escluso batteria. Webcam da 0.3 e non 1.3MP
(anche qui, nel caso servisse).
--

Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il
tempo, ma non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln

GPG id: 0xB37BFA8C