[FoLUG] Consiglio acquisto PC

Dom 13 Nov 2011 23:54:56 CET

Il 13 novembre 2011 23:14, Riccardo Corrado
<riccardo.corrado@gmail.com> ha scritto:
> [...]

Ti sei quasi risposto da solo circa il non acquisto di un pc di marca:
upgrade, ampliamento, modifica, sono più difficili che non in un
assemblato per il quale sfrutti del materiale che già hai. Non spendi
di meno nell'acquisto ma hai dei componenti imho un po' più
affidabili.

P.S. Benchmark o no il mio AMD Sempron 3200 confronto Atom 280 non c'è
paragone. L'Atom del mio netbook sembra una scheggia a parità di Ram.

Ciao.