[FoLUG] [FoLUG-cons] FIERA 3/4 Dicembre 2011

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Dom 20 Nov 2011 14:26:29 CET

Il 20 novembre 2011 12:40, Raffaele Ravaioli
<raffaele.ravaioli@gmail.com> ha scritto:
> C'è solo un altro WE e poi siamo in Fiera.
> Almeno occorre sapere la disponibilità delle persone.

Io ci sono tutto sabato e domenica nel tardo pomeriggio + cena ;)
Dato che saro' a Milano, venerdi' non posso dare una mano per montare.

> Non so se avremo internet, ho dei dubbi ma più saremo e meglio è. Va
> bene anche se la disponibilità è di mezza giornata.
> FORZA che devo inviare l'elenco per i pass.

Io ho il cell con android che fa anche da hotspot wifi...usandolo con
parsimonia...

Ciao.
Ric

--