[FoLUG] Linux Day 2011

Mer 12 Ott 2011 19:15:11 CEST

Il giorno 12 ottobre 2011 14:12, Nicole Bartolini
<bartolini.nicole@gmail.com> ha scritto:

> Salve,
> sono Nicole Bartolini, organizzatrice del Linux Day 2011 assieme a Lo Iacono Luca per conto dell'associazione studentesca S.P.R.I.Te.
> I ragazzi di TrashWare Cesena mi hanno dato il suo contatto poichè che si è detto interessato, assieme alla sua associazione, a partecipare al Linux Day che intendiamo organizzare.
> [...]

Al momento l'idea era quella di partecipare in gruppo per presenziare
portando anche del materiale "trash" (io ho già preparato un PC
completo + monitor + pezzi di ricambio e penso qualche altra cosa gli
altri soci). Può essere che qualcuno di noi (mi leggono tutti in
copia) sia disponibile ad una breve relazione.  A questo punto ci
piacerebbe sapere il luogo nel quale si svolge l'evento ed il
programma di massima che avete pronto o pensate di proporre. Possiamo
vedere cosa fare anche in funzione di questo.

Grazie e ciao.

RR