[FoLUG] navigatore osm per android

Sab 15 Ott 2011 11:13:20 CEST

Il 15 ottobre 2011 10:46, Davide Giunchi <davide.giunchi@gmail.com> ha scritto:

> Regalamelo per natale!!! :)

Nella cassa del FoLUG ci sono più di 2000€. Uno smartphone serio costa
sui 500 €. Per non rimanere proprio in bolletta, come ultimo atto da
Presidente, comunico che ai primi due che rinnoveranno la tessera, il
FoLUG regalerà uno smartphone Android ed uno sarà estratto a sorte fra
tutti gli altri.
Il Presidente ha diritto di tesserarsi per primo.

:-))

Quando uno tutti i giorni è costretto a seguire, dai telegiornali, dei
cattivi esempi, poi alla fine li metabolizza rendendoli propri.

Ciao.
RR