[FoLUG] sincronizzazione blackberry su arch

matteo teopieri@gmail.com
Lun 4 Giu 2012 13:52:21 CEST

> Onestamente, ne dubito. Vari pacchetti da AUR sono ricavati da RPM.
> Questo è un esempio:
> https://aur.archlinux.org/packages/dr/draftsight/PKGBUILD Draftsight,
> ottimo CAD gratuito (ma non open) compatibile con AutoCad. Più
> semplicemente, credo nessuno si sia interessato al programma.
> D'altronde il sito è solo in spagnolo, ed il programma è proprietario.
> Ma davvero c'è (così tanta) gente che usa ancora un BlackBerry?
> Credevo fosse in via d'estinzione... Paolo
Ma non saprei... in effetti ho dedotto io che cmq dovrebbe essere ancora
abbastanza diffuso dal momento anche vari contratti TIm come il mio lo
danno in dotazione assieme al contratto insomma... va be.... in effetti
facevo meglio a prendere altro ma ormai ancora per un anno mi tocca fare
con questo... :-| pazienza!.

Matteo