[FoLUG] [Fo-LUG] Riprendiamo i lavori venerdì 7?

Cristina Pantoli cri966@alice.it
Lun 3 Set 2012 14:47:08 CEST

Io non so se al venerdi ora riuscirò sempre ad esserci, ma qualunque decisione prendiate a me va sempre bene... Comunque vi leggo e, nel caso, risponderò da qua o cercherò di esserci nel caso di decisioni "importanti". Grazie ed un saluto di buon inizio post ferie a tutti. Ciao Cristina.

Inviato da iPod di Cristina