[FoLUG] Driver nvidia quadro Opensuse 12.3

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Lun 8 Apr 2013 23:20:18 CEST

Ti aiuterei io, se avessi più informazioni.

Si tratta ancora di un file .run? Hai già provato ad installarlo? Ti
da qualche errore (se sì, posta l'output)? Nvidia quadro hai? Su che
pc? Hai installato i repositories opensuse di nviadia
(http://it.opensuse.org/Repository_dei_pacchetti_aggiuntivi#Driver_NVIDIA)?
Hai provato a googlare in giro? Come te la cavi con l'inglese?

Non voglio assolutamente essere polemico, ma sto cercando di darti una
traccia per le informazioni da inserire le prossime volte che
chiederai aiuto. Più sei specifico e meglio è per te, così analizzi
che tipo di errore hai, per noi che capiamo meglio anche senza avere
il tuo pc sotto gli occhi.

Buona notte.
Ric