[FoLUG] Help WordPress

Lun 2 Dic 2013 21:12:51 CET

Mi rispondo da solo.
fa quel cazzo che vuole ed inserisce il tag <dl></dl> a tutte le righe
anche se dovrebbe andare solo in testa e in coda all'elenco.
Questi CSM (Consiglio superiore della Magistratura??) o CMS (Club
Motoristico di SanMarino???)  a dir si voglia non mi soddisfano in
pieno. Io farei tutto in html ma non si può... oggi ci vuole il PHP,
gli indiani, il data-base, il data-altezza, il data-base per
data-altezza diviso 2.... Uhfff.
Ciao
RR