[FoLUG] Folug to Imolug Linux Day

Mar 1 Ott 2013 23:44:11 CEST

Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho parlato con Ravaioli via chat, e mi pare di aver
capito che il buon Fanelli sarebbe disponibile a fare uno speech al Linux
Day in oggetto.
Urge una conferma al più presto perchè dobbiamo partire con la pubblicità e
cmq dobbiamo preparare il tutto.
E' ovvio che non c'è problema ad inserire altri argomenti se altri amici
del FoLUG decidessero di partecipare come relatori.

Ultima annotazione:
- il linux day sarà a Imola all'istituto Alberghetti il 26 ottobre e sarà
replicato a Faenza il 9 novembre alla Sala Consigliare del Comune di Faenza
- durata dello speech al massimo 30 minuti + 15 minuti per le domande
- per richieste di hw o altro tipo di supporto chiedere a
direttivo@imolug.org

Saluti,
Stefano Ballardini