[FoLUG] Folug to Imolug Linux Day

Saint Silvio SunnyBoy Stropin silviodinotte@hotmail.com
Ven 4 Ott 2013 09:26:24 CEST

Buon Giorno scusate se mi infilo nella conversazione
mi chiamo Silvio sono do Cervia

sono stato membro del lug di Ravenna finchè non ha chiuso

poi mi sono iscritto alla vs name list ma non ho ancora mai partecipato.

Mi chiedevo , conoscete qualcuno che possa darmi lezioni di Perl ad un prezzo
convenevole ?? Partirei da zero.

Silvio