[FoLUG] [FoLUG-cons] Chat IRC del Folug

Enrico Strocchi strocchienr@gmail.com
Dom 6 Ott 2013 23:11:12 CEST

Riccardo,
buona l'idea del video ma piuttosto che tenerlo nel nostro sito è più
comodo per la visualizzazione se lo sposti su youtube. Visto che il tuo è
il primo video potresti usare il tuo account personale se aumenteranno
faremo anche il canale youtube del folug. Non ho capito se wordpress
permette di integrare automaticamente i video di youtube oppure serve
qualche plugin esterno, te metti poi vediamo.

Inoltre sarebbe comodo che nella notizia ci siano le informazioni
principali come il server e canale per evitare a chi è capace di doversi
scorrere tutto il video per trovare solo queste info.

Se il canale è effettivamente usato poi mettiamo i riferimenti nella pagina
"come contattarci" ...

Ciao