[FoLUG] Info

Riccardo riccorrado@hush.com
Gio 10 Ott 2013 19:15:37 CEST

Il 10/10/2013 16:39, Angelo Guidi ha scritto:
> Salve a tutti, mi chiamo Angelo, ho 18 anni e abito in provincia di Forlì.
> Volevo sapere se quest'anno in occasione del Linux Day del 26 Ottobre
> organizzate qualcosa ;)

Ciao Angelo,

noi per il LD non organizzeremo nulla a causa di una serie di
problematiche riscontrate nei LD degli anni precedenti. I nostri amici
di Imolug, invece, faranno sicuramente qualcosa di molto interessante.
Se vuoi maggiori info ti metto in contatto con loro.

Ad ogni modo ci farebbe piacere se fossi dei nostri durante tutto l'anno
;) e non solo per il LD. Per il momento ci stiamo riorganizzando in
quanto la sede che avevamo prima risulta inagibile, ma, se seguirai il
sito e la mailing list, presto ci saranno delle interessanti novità.
Spero tu possa/voglia unirti a noi :).

Intanto se vuoi conoscerci, o se hai voglia di fare due chiacchiere,
oltre alla mailing list puoi usare anche il nostro fiammante canale IRC.

Ciao.
Ric

--
Riccardo Corrado