[FoLUG] Iscrizione

Michele Dori silvestro1085@yahoo.it
Mar 29 Ott 2013 11:04:15 CET

A dire il vero, io volevo addurre un'altra scusa, altrettanto puerile di quella qui sopra riportata: avendo io manifestato a voce di volermi iscrivere al Folug nell'ottobre dello scorso anno, ma avendo pagato la quota solo a giugno 2013, pensavo di ripetere questa ignobile barboneria, confermando in toto la mia intenzione di restare nel Folug e prorogando il pagamento a data da definirsi.

Per aggirare l'imbarazzo, pensavo di cavarmela con una serie di assurde dimostrazioni di stima della risma più bassa della piaggeria più assurda e meschina nei confronti del mio Presidente Riccardo Corrado. Al quale, infatti, confermo stima, affetto, devozione, finanche un pizzico di invidia per la sua statura morale e per l'alta levatura intellettuale, nonchè per la nobiltà d'animo e la compassione che sa esprimere nei confronti dei barboni come me.

Annunzio, inoltre, che sto realizzando un componimento ad hoc dal titolo "Lode al mio Presidente".

Mik

Michele Dori
Giornalista pubblicista
340 314 86 03