[FoLUG] attività Folug

Mar 29 Ott 2013 17:48:05 CET

Il 29/ott/2013 13:01 "Enrico Semproli" <enrico.semproli@coopgulliver.it> ha
scritto:

> Signori....aiuto....Ho bisogno di capire se e quando cominciate a venire
in pianta stabile!
> Gli ultimi carichi sono stati ricchi di PC e li ho fatti mettere tutti da
parte, ma la catasta comincia ad essere molto ingombrante! (vedi foto)
> Se mi dite che sta settimana saltate (immagino di si visto che è il 1
novembre) per lo meno smetto di mettere da parte i nuovi che trovo!!!
> Grazie,
> Enrico

Se la catasta si amplia si fa anche prima a scegliere ció che va con ciò
che non va. Si fa una cernita meno sottile e si butta tutto ciò che ha solo
l'odore di non funzionare. Noi del Folug siamo dei maniaci accumulatori
compulsivi e terremmo "daconto" anche il fumo dell'alimentatore che brucia.
Bisogna che impariamo a BUTTARE. Cercherò di far leva sui soci. Direi che
se non 1 novembre facciamo venerdì 8.
Cordialità.
RR