[FoLUG] Iscrizione

Riccardo Corrado riccorrado@hush.com
Mar 29 Ott 2013 19:21:27 CET

Il 29/10/2013 11:04, Michele Dori ha scritto:

> Per aggirare l'imbarazzo, pensavo di cavarmela con una serie di assurde dimostrazioni di stima della risma più bassa della piaggeria più assurda e meschina nei confronti del mio Presidente Riccardo Corrado. Al quale, infatti, confermo stima, affetto, devozione, finanche un pizzico di invidia per la sua statura morale e per l'alta levatura intellettuale, nonchè per la nobiltà d'animo e la compassione che sa esprimere nei confronti dei barboni come me.

Grazie caro, tu sì che hai capito la mia vera essenza!

Ma se posso solo sottolineare una cosa, vorrei dirti che sono anche un
gran bastardo (qualità di cui mi vanto spesso) e, quindi, oltre a
ringraziarti per l'elogio, mi preme anche ricordarti che la quota
associativa è di 15,00€ da pagare il prima possibile. ;)

Qualora ciò non fosse possibile, non preoccuparti; ti rammento che gli
interessi moratori sono tranquillamente pagabili in comode fratture
multiple mensili impartite dall'Ufficio Riscossione e Recupero Tributi
in Sangue. ;)

Ahahahahah (risata profonda e malvagia)...

:)

Ciao.
Ric