[FoLUG] Iscrizione

Michele Dori silvestro1085@yahoo.it
Mer 30 Ott 2013 12:51:05 CET

Non so micmord cosa ti aspetti per due anni di morosità.

Ma ricordo che, tra i corsi proposti dall'illustrissimo e reverendissimo presidente Riccardo Corrado qualche settimana fa per i prossimi mesi, c'è anche il corso "come costruire una sedia elettrica con Arduino".

Poi non so, fai te...

Michele Dori
Giornalista pubblicista
340 314 86 03

Il Mercoledì 30 Ottobre 2013 7:01, Michele Mordenti <michele.mordenti@gmail.com> ha scritto:

> Il giorno 29/ott/2013, alle ore 19:21, Riccardo Corrado <riccorrado@hush.com> ha scritto:
> Qualora ciò non fosse possibile, non preoccuparti; ti rammento che gli interessi moratori sono tranquillamente pagabili in comode fratture multiple mensili impartite dall'Ufficio Riscossione e Recupero Tributi in Sangue. ;)

Accidenti, cosa mi aspetterà visto che sono rimasto indietro con la quota associativa da almeno un paio di anni? o_O

--
Sent from iBad
https://twitter.com/micmord