[FoLUG] Fwd: [LUG] AGESCI e Route Nazionale

Danilo Montevecchi (t) tatonilo@tiscali.it
Lun 24 Feb 2014 12:14:29 CET

Salve,

anche io posso non essere d'accordo su certi comportamenti
un po' troppo "selvaggi" che gli educatori lasciano compiere ai nostri
ragazzi, ma e' anche vero che in un mondo d'oggi dove non vi sono un
granch'e' stimoli, se no quelli tecnologici (che creano dipendenza) il
fatto di spendere un po' del loro tempo in un bosco su una palafitta, o
attorno ad un fuoco raccontando storie di pauuuura!!! e' sicuramente
bello, alternativo, libero (come uil sftw) e..... "diversamente
educativo" (nel senso migliore del termine) .... :-) . Anche noi eravamo
parimenti selvaggi alla loro eta', senza tutte le ipocondrie che abbiamo
oggi noi genitori (io per primo) .

sono comunque d'accordo che il
discorso vada proseguito e sviluppato.

Quando si fannio vacanze di
branco oppure uscite, c'e' sempre un forte coinvolgimento dei genitori e
questo e' sicuramente bello e motivante.

Danilo

Il 24.02.2014 10:43
Enrico Salvucci ha scritto:

> [...]
sei iscritto alla loro mailing list poi ti giro le altre email.

> Mi
ha risposto Andrea in privato (con il quale sono assolutamente
d'accordo
> a proposito della sua ultima email)
> Ti ringrazio!
>
> In
risposta ad Andrea dicevo che Daniele Palumbo é un mio carissimo amico

(non sapevo vi avesse scritto) che si sta impegnando veramente tanto per
la
> Route Nazionale (ed é lui che mi ha coinvolto nel progetto)

Quindi se qualcuno fosse disponibile a dargli (darci) una mano é

sicuramente il benvenuto!

> Enrico

------------
Saluti
Danilo
Montevecchi

Scopri istella, il nuovo motore per il web italiano.

Istella garantisce risultati di qualità e la possibilità di condividere,
in modo semplice e veloce, documenti, immagini, audio e video.
 Usa
istella, vai su http://www.istella.it?wtk=amc138614816829636
[3]

Links: