[FoLUG] R: Re: R: Re: informazioni

halifax59@alice.it halifax59@alice.it
Mar 7 Ott 2014 07:16:22 CEST

Ho provato in live sia Ubuntu sia Xubuntu e, a parte l'interfaccia più scarna del primo, la velocità era identica se non meglio il secondo.Ho installato definitivamente Ubuntu, ma a parte inconvenienti vari che spero di risolvere, la cosa antipatica è che io devo usare per forza una stampante Epson WF2530WF in wifi ma non si installano i drivers che il pc ha trovato. Cliccando su scarica il pc si ferma e non da segni di vita. E' di basilare importanza che io possa usare questa stampante in wifi e in TUTTE le sue funzioni (stampa,scanner,fax,fotocopie) o dovrò tornare a win7.Grazie intanto per le gentili risposte.

----Messaggio originale----
Da: raffaele.ravaioli@gmail.com
Data: 6-ott-2014 23.08
A: "Forlí Linux User Group"<folug@lists.linux.it>, "Michele Dori"<silvestro1085@yahoo.it>
Ogg: Re: [FoLUG] R: Re: informazioni

Comunque poi benissimo provare la distro in modalità live. Che tu parta da
una chiavetta USB o da un cd tramite un lettore esterno, prima di
installare puoi vedere la distro girare in modalità live.

Il 06/ott/2014 09:27 "Michele Dori" <silvestro1085@yahoo.it> ha scritto:

> Fino ad un po' di tempo fa, esisteva una distro apposita per netbook
(basata su Ubuntu) che si chiamava Easy Peasy. Mi sembra, tuttavia, che non
sia più supportata dalla 10.04.