[FoLUG] Schermo che si spegne.

Mirko Lorusso mirko.lorusso@gmail.com
Gio 9 Ott 2014 20:48:51 CEST

Muovendo lo schermo come per aprire e chiudere il portatile cambia qualche
cosa? Se guardi bene lo schermo controluce vedi ancora l'"ombra" di quello
che era visualizzato?
Potrebbe essere il cavo flat (problema con il quale combatto da anni con il
mio hp, al punto che ogni due o tre mesi devo aprire il portatile e
rimetterlo in posizione) o - nel caso in cui si veda qualche ombra - la
retroilluminazione.
Mirko