[FoLUG] OSM Ciclabile

Mar 21 Ott 2014 19:23:03 CEST

La mappa ciclabile di OSM è stupenda perchè ci sono tutte le curve di
livello. Mi sta bene che ci siano le linee tratteggiate blu e marroni che
indicano le piste ciclabili ma quello che non mi sta bene sono quei
percorsi evidenzati in blu fastidiosi a tutte le risoluzioni e non ho
trovato modo di escluderli. E' una visuale corretta? Sembrano percorsi
fatti da qualcuno fra l'altro inutili perchè non contengono indicazioni di
alcun genere su distanze tempi ecc. e per i ciclisti di MTB seri sono
ridicoli.
Ans Fans? Davide? Che mi dite?