[FoLUG] Telefilm :-)

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Ven 31 Ott 2014 08:06:57 CET

Davide non ti ci mettere anche a tu a trollare ;)

La discussione finisce ora, perchè il limite rimane esattamente come è
stato fino a questo momento.

Chi vuole inviare file più grandi può tranquillamente utilizzare uno dei
molteplici servizi di file hosting che rilasciano link per lo scaricamento
di file.  Si può usare anche dropbox!

Se ci sono problemi, o volete chiarimenti, potete scrivermi in privato.
Ricordo che chiunque voglia può portare la questione davanti al Consiglio
(anche telematicamente), che può decidere anche diversamente da me. In
questo caso mi adeguerò alla decisione.

Ciao.
Ric