[FoLUG] Linux Day 2015 Imola

Davide Caminati davide.caminati@gmail.com
Dom 23 Ago 2015 16:42:25 CEST

Ciao Stefano,
io posso partecipare come relatore, vorrei presentare un progetto che è
stato fatto nel FabLab di Cesena.
Il progetto è un dispositivo per disabili gravi che permette a chi non ha
possibilità di muoversi, di comandare una specie di lettino motorizzato
tramite l'uso degli occhi,
noi lo abbiamo fatto per un bambino malato di SMA, ma lo rilasciamo Open
Source ed Open Hardware.

Credi che possa andare bene oppure è troppo specifico?

Davide Caminati

Web: http://caminatidavide.it
Schematics: http://fritzing.org/projects/by-user/DavideCaminati/
GitHub: https://github.com/davidecaminati