[FoLUG] Corso su Gimp del RiminiLUG

Gio 25 Feb 2016 21:06:21 CET

Ho partecipato alla seconda puntata del corso. A dir la verità sarebbe
dovuto durare almeno tre serate vista la mole di argomenti. Infatti il
relatore ha iniziato alle 11.10 a parlare di Darktable e non era l'ultimo
dei software.
Comunque finalmente ho capito l'uso delle maschere (veloce, di selezione,
di livello), qualche concetto sui livelli e l'uso dei tracciati.
Quando andrò in pensione e mi regalerò una reflex pieno formato e poi vi
verrò a fare il corso di GIMP. ;-)