[FoLUG] messaggio joomla per aggiornamento php (Andrea Draghetti)

Filippo Pieri teopieri@gmail.com
Lun 31 Ago 2020 14:23:55 CEST

Buongiorno e buona settimana.
Ringrazio Andrea per la risposta ma francamente avrei bisogno di superare
il problema. La mia Ubuntu 18.04 LTS nn sta proponendo ancora avanzamento a
20.04 LTS anche a seguito della point release 20.04.1
In caso tardasse ancora per aggiornare php come procedo? Quale repo sicuro
o pseudotale posso installare ?

Grazie.
Matteo P.