[gardalug] Armada 1560D

marco solpe@tin.it
Dom 18 Dic 2005 14:04:13 CET

Salve.Sto provando ad installare su di un compaq armada 1560D con un
pentium mmx da 160mh 32 mb di ram.
Ubuntu non parte, neanche la live,
allora ho scaricato gentoo live, non parte.
Con una vecchia debian woody 3.0 si installa, con un kernel 2.4, sono
riuscito a far partire X con blackbox, a sto punto gasatissimo ho
acquistato una scheda pcmcia dai rete della trus, ma non riesco a
fargliela vedere. ho provato a ricompilare il kernel ma da perfetto
principiante ho gravi problemi. riesco a compilarlo con make config, do
make dep ; make clean ; make zImage (come da appunti di informatica) ma
mi da un errore che non capisco.

Devo perforza ricompilare sto maledetto kernel? c'è un'altra via per
fargli riconoscere la mia bella e nuova scheda?

Grazie per l'attenzione
e scusate per la confusione in questo scritto, nel mio povero cervello è
anche di più!

Marco