[gardalug] Linux

pivi pivi@pivistrello.it
Lun 19 Dic 2005 08:30:08 CET

On Sat, Dec 17, 2005 at 11:24:18AM +0100, Marco Tosi wrote:

> Ciao, sono Marco e risiedo vicino a voi, vorrei installare linux come
ciao!

> scaricare una versione di linux da internet, o magari dirmi dove e
> quando vi trovate per potermi aiutare a configurare e fare
> l'installazione.  Ciao Marco
io ti consiglierei ubuntu o kubuntu, soprattutto se sei alle prime armi,
la scelta di una o dell'altra in base all'ambiente grafico ch piu' ti
aggrada (ubuntu -> www.gnome.org, kubuntu -> www.kde.org). Per
scaricarle le trovi entrambe su www.ubuntulinux.com, ma se non hai una
linea veloce basta che chiedi e qualcuno ti fa i CD direi.

Per quando ci troviamo, be, quando capita, non c'e' una regola, se c'e'
interesse nel trovarsi e organizzare qualcosa in particolare si puo'
fare, basta si raccolgano un po' di adesioni e credo che qualcosa si
riesca a organizzare!

Ciao
Francesco