[gardalug] (senza oggetto)

solpe@tin.it solpe@tin.it
Mer 21 Dic 2005 11:27:39 CET

Salve ragazzi. Scusate se non rispondo subito alle mail ma in settimana
sono a Pr senza connessione, povero me! Ho risolto il roblema della
scheda pcmcia reinstallando debian (la prima installazione non aveva
caricato un pscchetto, credo pcmcia-sc,) e scambiato con un amico
windowsiano(?) la scheda trus con una sua netforce. Ora la rete
funziona. Per quanto riguarda il desktop mi affido ancora a blackbox,
ho provato gnome ma rallenta troppo il sistema. Vorrei provare ad
installare su una seconda partizione ubuntu per vedere se funziona, ma
non parte neppure la live, credo gli dia fastidio qualunque veste
grafica.

Vi ringrazio delle vostre risposte, se organizzerete
qualunque cosa cercherņ di venire.

Saluti e, visto il periodo, auguri

Marco