[gardalug] AUGURI DALL'URUGUAY

Daniel yu.moc.tenida@adinet.com.uy
Mar 27 Dic 2005 02:51:19 CET

Caro GardaLug e tutti voi che lo tenete vivo.

Voglio innanzitutto farvi i miei AUGURI:

FELIZ AÑO 2006.

Sono felicissimo che quest'ultimo LinuxDay si abbia potuto realizare e
che continui a crescere questa iniziativa.

Mi sarebbe piaciuto essere lì e partecipare nell'organizazzione anch'io.
L'unica cosa che sono riuscito a fare è stato inviare l'invito a tutti
in contatti (mezzi di stampa, associazioni, ecc) a cui ho invitato
l'anno scorso e spero abbia servito.

Questa è la prima volta che sono riuscito ad entrare in ml perchè ho
avuto problemi (ancora ne ho) con il servizio ADSL con cui ho il
contratto.

Continuate a mangiare qualche pizza e bere una birra ogni tanto e
servite una anche per me.
Ogni tanto entro al canale #gardalug, ma anche se Pivi e Larsen ci son
sempre si vede che non coincidono i miei orari per fare due cchiacchere.

Un grosso saluto a tutti
dall'Uruguay
Daniel Di Stasio

P.S: (posso candidarmi come ambasciatore del gardalug in uruguay?)