[gardalug] sito lug

Francesco Dolcini francesco@dolcini.it
Gio 13 Apr 2006 17:18:00 CEST

On Thu, Apr 13, 2006 at 04:54:50PM +0200, El Kondor wrote:
> http://www.gardalug.linux.it/
sistemato provvisoriamente, ma e' un delirio, uff. e solo la prima
pagina, tutte le altre sono ancora a minchio

> meglio metterci l'accesso utente per modificare le pagine.
si, e' quello che si voleva fare ...

> chi si è occupato di installare fare e brigare?
> date qualche dritta in lista per poterci lavorare altrimenti muore come
> la ML
bisogna guardare esattamente come fare ste cose con twiki, se qualcuno
mi dice "cosa fare" posso farlo, ma in questo periodo non ho tempo di
capire come funziona il coso da solo.

Ciao
Francesco