[gardalug] hylafax... fax image quality

Francesco Guerra veguerr@tin.it
Gio 20 Apr 2006 10:42:26 CEST

Il giorno 20/apr/06, alle ore 10:22, El Kondor ha scritto:

> scusatemi ma sto litigando con la qualità di spedizione dei fax :(
>
> insomma quando genero un documento fax da spedire che contiene
> delle immagini o testi a colori il fax arriva che è uno schifo....

Non capisco cosa tu voglia fare... per la qualità classica dei fax
che mi arrivano e che spedisco (e ti assicuro che sono tanti) questo
fax che tu hai generato è addirittura impressionante... i puntini
bianchi sono semplici retinature per creare i grigi... ricordiamoci
che un fax spedisce in bianco e nero! Poi la qualità dipende molto da
chi è che riceve tu puoi anche inviare il fax con la qualità che vuoi
ma se dall'altra parte hai un vecchio fax che non la supporta
semplicemente ti arriverà una schifezza.

Se invece stai usando il tuo fax come stampante (ed ovviamente il tuo
fax è pensato per essere usato come stampante) forse qulache problema
lo hai... di solito in locale i fax usano le scale di grigi... ma a
questo punto forse hai ragione e ti conviene cambiare prodotto

Fra