[gardalug] agg da breezy a edgy

VF veleria info@vfsails.it
Mer 20 Dic 2006 08:28:11 CET

Il giorno lun, 18/12/2006 alle 19.54 +0100, El Kondor ha scritto:
> qualcuno mi sa dire se è meglio passare alle versioni intermedie fino a
> edgy oppure
> direttamente un bel dist-upgrade?
>
> grazie
Ciao, difficile da dire, ci sono informazioni nel wiki di Ubuntu,
comunque per mia esperienza la cosa può essere problematica.
Poichè da Breezy a Dapper c'è uno stravolgimento abbastanza notevole,
però è andato tutto abbastanza bene, idem da Dapper a Edgy e qui non è
andato tutto bene.
Poi ovviamente dipende dai componenti con cui è fatto lo scatolotto, e
tante altre variabili, a questo punto tanto vale passare direttamente a
Edgy e al limite passare un pò di tempo a rimettere insieme quello che
non funziona.