[gardalug] info serate

Alberto Campagnari alberto.campagnari@garda-dance-center.it
Ven 10 Feb 2006 15:02:58 CET

Quale potrebe essere una localita' starategica? Salo', Gavardo ...
In secondo luogo: una volta stabilito a chi chiedere, come ci si
presenta? Preciso meglio: il GardaLug e' una assciazione, un gruppo di
amici... che ne dite di incontrarsi? Per quello che mi riguarda vi seguo
fin dall'inizio ma non ho mai interagito con voi a causa di impegni
universitari "fuori sede"; ora che sono laureato, disoccupato ed "in
sede", almeno fino all'inizio della stagione turistica ho del tempo
libero. Insomma ci si puo' conoscere di persona?