[gardalug] Ricerca sede per Gardalug

Alberto Campagnari alberto.campagnari@garda-dance-center.it
Lun 20 Feb 2006 13:53:40 CET

Cari amici, ho ottenuto una risposta possibilista dal comune di Salò;
per poter richiedere formalmente una stanza occorre preparare una
lettera da indirizzare all'assessore alle associazioni.
Non è molto, ma neppure poco, pertanto invito tutti quelli interessati
ad un ruolo più o meno attivo a riunirsi con me a casa mia per discutere
dells stesura di questa lettera e di quant'altro vogliate. Va bene una
sera qualsiasi di questa settimana dopo cena; lo spazio non è molto e
quindi vi invito a "prenotarvi" al più presto.

P.S.
Anche se poi il tutto non andasse a buon fine per un qualsiasi motivo,
penso sia un buon pretesto per stimolarci a riunirsi.