[gardalug] Re: [Linuxtrent] Re: problema con courier-imap

El Kondor condorlnx@genie.it
Mer 4 Gen 2006 11:28:58 CET

Il giorno mar, 03/01/2006 alle 21.16 +0100, Flavio Stanchina ha scritto:

> Quale distribuzione?
debian sarge
> Quale versione di courier-imap? Compilato da te o package già pronto?
deb ver
+++-=================-=================-==================================================
ii  courier-authdaemo 0.47-4sarge4      Courier Mail Server -
Authentication daemon
ii  courier-base      0.47-4sarge4      Courier Mail Server - Base
system
un  courier-debug     <non definita>    (descrizione non disponibile)
un  courier-doc       <non definita>    (descrizione non disponibile)
ii  courier-imap      3.0.8-4sarge4     Courier Mail Server - IMAP
server
un  courier-imap-ssl  <non definita>    (descrizione non disponibile)
un  courier-mta       <non definita>    (descrizione non disponibile)
nautilus2:~#

> Quali sarebbero esattamente le opzioni avanzate che hai cambiato?
> Che cosa contiene il file courierimaphieracl?

thunderbird -> impostazioni account -> mio account -> impostazioni
server ->  avanzate ->
ho eliminato la spunta su:
- mostra solo cartelle sottoscritte
- ho cancellato quello che era scritto nella sezione
"queste preferenze definisco i domini sul server imap"

e adx con thunderbird va.... sembra!

courierimaphieracl ho INBOX
cat INBOX
 owner aceilrstwx

nella Maildir principale:

> Forse devi cambiare default_folder_prefix nella configurazione di Squirrelmail?

gia fatto, ma nulla...

Maildir/
perche INBOX causava l'errore sopra....