[gardalug] Ricerca sede per Gardalug

El Kondor condorlnx@genie.it
Lun 6 Mar 2006 11:45:01 CET

dopo un pò di ricerce ho risolto velocemente usando nameif
si mappano ordine e schede mediante il mac address.
unica attenzione che i nomi delle schede non possono essere uguali a
quelli delle esistenti. (nel mio caso eth0 è diventata ether0)
si aggiunge un piccolo script che le fa caricare al boot
ed il gioco è fatto! :)