[gardalug] problema con posta....

El Kondor condorlnx@genie.it
Mar 7 Mar 2006 13:20:46 CET

una domanda in generale: ho notato che da qualke settimana a questa parte
non riesco a spedirmi posta al mio indirizzo alice, o molta posta va
persa....
(sembra....) tipo se mi scrivo su quella di libero....
qualcuno ha problemi simili? mi sembra che è da quando quelli di telecomA
hanno attivato la nuova webmail....

se dalla webmail mi scrivo, invece arriva!!!

non ditemi che è il client di posta perchè è una vita che è configurato!!!

ps:
sul pc che mi fa router quando mi collego mi faccio mandare una mail con
postfix (usando l'smtp di alice) per sapere il n° di ip, questo non
avviene più, cioè, la mail va ma non arriva (ecco perchè mi sono
accorto...)

sapete se hanno attivato qualche stracazz.. di filtri antispamm? o roba
simile?

altrimenti sarà demenza giovanile :)

grazie