[gardalug] "coso" a gardone riviera

Francesco Dolcini francesco@dolcini.it
Dom 26 Mar 2006 22:04:19 CEST

Domenica prossima a gardone riviera c'e' un qualche evento non meglio
specificato in cui ci sara' anche un banchetto relativo al software
libero / etc. Mi chiedevo se qualcuno ne sapeva qualcosa e se chi sara'
li a tenere il banchetto e' iscritto alla lista o conosciuto da
qualcuno. Se non ho capito male si tratta di Gianni Berna, se qualcuno
lo conosce o e' iscritto sarebbe bello che arrivassero alla lista del
lug gli avvisi che si fa qualcosa, anche perche' magari si trova anche
qualcuno che da una mano e si evitano di disperdere gli sforzi :)

Ciao a tutti
Francesco