[gardalug] [Fwd: [Linuxtrent] the (working) day after S. Ignuzio...]

Francesco Dolcini francesco@dolcini.it
Lun 8 Maggio 2006 20:39:47 CEST

On Mon, May 08, 2006 at 08:44:24PM +0200, El Kondor wrote:
> io ultimamente mi sto studiando e usando un cms, joombla basato su mambo
> e per me risulta molto pi? comodo di un wiki per certi versi,
> sopratutto per la gestione di chi fa cosa (utenti) e pubblicazioni
la mia personale opinione e' sempre che per il gardalug la cosa migliore
e' un wiki, con soli utenti registrati e conferma della registrazione.
chi e' registrato fa quello che vuole, gli spammer non fanno nulla. Data
la situazione del lug secondo me e' questo quello a cui bisogna tendere,
il progetto twiki e' fallito non tanto per carenze dello strumento ma
perche' non e' stato mai configurato a dovere (ho visto LUG che lo usano
con successo, ad esempio http://lugbari.org/ usa twiki addirittura).