[gardalug] ballmer (ceo ms): linux viola la nostra proprieta' intellettuale

marco ghidinelli marcogh@linux.it
Ven 17 Nov 2006 17:50:37 CET

On Fri, Nov 17, 2006 at 05:14:26PM +0100, Maurizio Paolini wrote:
> Magari e' una bufala...

ho l'mp3 qui da ascoltare. certo, potrebbe essere finto anche quello.

> comunque la tempistica sarebbe perfetta
> rispetto al recente accordo con Novell e la resistenza di RedHat
> :-(  Beh, che ci si poteva aspettare, d'altronde?

infatti. secondo me il 'bello' deve ancora arrivare.
le cose che temo sono:

1) hanno trovato una gabola per scardinare la gpl
2) hanno trovato un modo per scardinare la situazione brevetti europei

in ogni caso non siamo messi bene.